Carrello vuoto

  • Il Negozio

  • Confezioni Vip - Castrovillari

    Confezioni Vip è stato inaugurato il 10 ottobre 1971, grazie ad un'iniziativa di Antonio Ballarati. Il negozio si è sin da subito distinto, diventando in poco tempo un punto di riferimento per chi ama look unici, alla moda e di classe.

    La boutique nasce con l'obiettivo di offrire una pluralità di prodotti sempre all'insegna della qualità e del prestigio, per soddisfare i desideri e le aspettative anche dei clienti più esigenti. Inoltre fornire loro stimoli ed emozioni per essere sempre perfetti in ogni circostanza.

    Questi obiettivi che si era prefissato Antonio Ballarati all'inizio della sua avventura, sono ancora oggi alla base dell'attività e sono gli stessi valori che ha saputo trasmettere alla figlia Titti, a cui ha passato il testimone. Con grande passione e determinazione Titti e suo marito Nicola, aiutati e sostenuti dal loro staff, stanno proseguendo sulla stessa linea, affinché il percorso iniziato nel 1971 continui a vivere nella tradizione e nella serietà che ha sempre contraddistinto la Confezioni Vip.

    L'esigenza di stare al passo coi tempi ha portato l'azienda ad aprirsi al mondo virtuale, aggiornando costantemente le collezioni e le informazioni online in modo da poter instaurare con i clienti un rapporto ancora più completo.